logo proo estetica & benessere trasparente
1%2525209
1%2525209
marchio registrato2

MENU

PROO Estetica e Benessere, quello che promette lo mantiene, chiedilo ai nostri clienti.


PROO srl
Via Comelico, 3 – 20153 Milano
Partita I.V.A. 06661040961
REA: MI–1906384

Trattamenti

www.proo.it @ All Right Reserved 2021 Sito web realizzato da Flazio Experience ​

Ossigeno Ozono Terapia per Vene Varicose

2022-01-02 14:13

author

TRATTAMENTI,

Ossigeno Ozono Terapia per Vene Varicose

L’insufficienza venosa è un disturbo della circolazione caratterizzato da un difficoltoso ritorno del sangue venoso al cuore...

L’insufficienza venosa è un disturbo della circolazione caratterizzato da un difficoltoso ritorno del sangue venoso al cuore.
Si tratta di una condizione patologica evolutiva che l’approccio e cure unicamente farmacologicche non riescono a contrastare con successo. Il ritorno venoso non corretto determina la formazione di varici, edemi, stasi e ritenzione venolinfatica.


Per questo l’ozonoterapia somministrata per via sistemica consente un alleggerimento nel circolo con relativi miglioramenti dei sintomi, che possono variare dall’assorbimento più o meno intenso.
Le vene varicose e i capillari dilatati rappresentano un problema funzionale ed estetico molto sentito soprattutto dalle donne, che ne soffrono in grande percentuale.


In alcuni casi il fenomeno è lieve e non incide sull’aspetto estetico, in altri casi le “teleangectasie” (questo il nome scientifico dei capillari dilatati) sono così numerose e visibili da comportare un vero e proprio problema psicologico, per non parlare poi del disagio funzionale che ne consegue: gambe gonfie e pesanti.


Questi particolari vasi sanguigni superficiali, sfiancati e dilatati, rappresentano la porzione di sangue che “scappa” dal circolo profondo a causa dell’insufficienza delle vene perforanti (vasi che mettono in comunicazione il circolo venoso superficiale con quello profondo).


Attraverso le vene perforanti, il sangue dei vasi superficiali è aspirato nel circolo profondo e questa condizione è alla base della buona salute delle gambe. Quando le vene perforanti divengono incontinenti, una elevata pressione sanguigna si riversa nel circolo superficiale, dilatandolo e creando i presupposti per la formazione di vene varicose e capillari dilatati.


I trattamenti all’Ozono per le vene varicose danno sollievo e sino dalla prima seduta le riduce e con un percorso personalizzato è possibile assottigliarli, e in alcuni casi assorbirli completamente.


Il sistema Oxy Derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi. Oxy Derm Plus è il dispositivo / generatore di ozono unico al Mondo, sicuro, non invasivo, per trattamenti per trattamenti all’ozono sulle vene varicose assolutamente indolore e con risultati certi e duraturi.

 

Oxy Derm Plus, produce ozono di eccellente qualità per trattamenti viso, corpo e capelli, in assoluta sicurezza.