Avere la pelle irritata vuol dire che c’è stato un cambiamento nell’equilibrio e nel PH fisiologico cutaneo che ha causato un’alterazione della pelle la comparsa della irritazione.
La pelle irritata si può manifestare con vari sintomi; bruciore, arrossamento, secchezza e prurito e può colpire tutte le categorie di persone, con possibilità più frequente per i bambini e le donne in gravidanza. L’arrossamento è il sintomo più comune di irritazione della pelle ed è causato dalla dilatazione dei vasi sanguini che farà risultare la pelle arrossata in seguito ad un fenomeno infiammatorio locale.
Il bruciore è il sintomo di irritazione della pelle, spesso associato all’arrossamento, ma può capitare di sentire bruciare senza arrossamento, questi in caso di ipersensibilità. Il bruciore è causa della stimolazione delle terminazioni nervose della cute.
Il trattamento all’Ozono dà sollievo e sino dalla prima seduta la riduce.
Il sistema Oxy derm è sicuro, naturale, non invadente, indolore e con risultati certi e duraturi. Oxy Derm Plus e Oxy Derm Body, sono dispositivu / generatori di ozono unici al Mondo, sicuri, non invasivi, per trattamenti sulla pelle irritata e arrossata, assolutamente indolore e con risultati certi e duraturi. Oxy Derm Plus, fonte bombola di ossigeno, Oxy Derm Body, fonte aria, producono ozono di eccellente qualità per trattamenti viso e corpo in assoluta sicurezza.
I trattamenti all’Ozono per le irritazioni della pelle danno sollievo e sino dalla prima seduta li riduce e con un percorso personalizzato è possibile sconfiggerli.